Assistenza

RICHIESTA DI SOSTITUZIONE O RIMBORSO PER DANNI DURANTE IL TRASPORTO

Siamo dispiaciuti che hai ricevuto l'ordine danneggiato. Nel caso di sostituzione o reso dovuti al danneggiamento durante il trasporto, la richiesta puรฒ essere inviata entro 3 giorni dalla ricezione della merce.

SรฌNo
Disponi ancora di tutti gli imballaggi originali (esterni e interni)?
L'imballaggio esterno presentava anomalie (forature, ammaccature, segni di apertura ecc.)?

Ti chiediamo di caricare alcune fotografie del prodotto danneggiato e del suo imballaggio.ย 

Puoi salvare il modulo e continuare in secondo momento cliccando su "salva e continua dopo".

Hai diritto a una sostituzione gratuita dei prodotti danneggiati o a un rimborso integrale o parziale. Come desideri procedere?

Ti chiediamo di conservare, fino a una nostra comunicazione, il prodotto danneggiato e tutti gli imballaggi ricevuti in caso di una verifica da parte del vettore.

Richiesta di reso o sostituzione

Puoi rendere o sostituire gli articoli entro 14 giorni dalla consegna. Per maggiori informazioni clicca qui.

Tutti i prodotti devono essere restituiti integri, in normale stato di conservazione e imballati nella confezione originale integra. La procedura di reso andrร  a buon fine a seguito dell'esito positivo del controllo del prodotto ricevuto. Le spese di rientro non saranno rimborsate.

SรฌNo
Dichiaro che la merce รจ in perfette condizioni
Dichiaro che gli imballaggi originali sono in perfette condizioni

Prima di procedere con la spedizione della merce, attendi una risposta da parte dell'assistenza clienti.

 

Richiesta di rimborso o spedizione di articoli mancati

Siamo dispiaciuti che hai ricevuto un ordine incompleto. Al fine di avviare una pratica di indagine, compila il modulo sottostante.

Hai diritto al rimborso o alla spedizione della merce mancante. Come desideri procedere?

Richiesta di sostituzione/reso

Siamo dispiaciuti che il prodotto ricevuto sia difettoso. Ogni prodotto venduto su Paoloniceramiche.it รจ coperto da una garanzia fornita dal produttore (2 anni). Al fine di avviare una pratica di sostituzione o di reso, compila il modulo sottostante.

Per procedere con l'invio del modulo clicca su "Invia". Riceverai le istruzioni su come proseguire entro 24 ore.ย 

Go to top