Assistenza

RICHIESTA DI SOSTITUZIONE O RIMBORSO PER DANNI DURANTE IL TRASPORTO

Siamo dispiaciuti che hai ricevuto l'ordine danneggiato. Nel caso di sostituzione o reso dovuti al danneggiamento durante il trasporto, la richiesta può essere inviata entro 3 giorni dalla ricezione della merce.

No
Disponi ancora di tutti gli imballaggi originali (esterni e interni)?
L'imballaggio esterno presentava anomalie (forature, ammaccature, segni di apertura ecc.)?

Ti chiediamo di caricare alcune fotografie del prodotto danneggiato e del suo imballaggio. 

Puoi salvare il modulo e continuare in secondo momento cliccando su "salva e continua dopo".

Hai diritto a una sostituzione gratuita dei prodotti danneggiati o a un rimborso integrale o parziale. Come desideri procedere?

Ti chiediamo di conservare, fino a una nostra comunicazione, il prodotto danneggiato e tutti gli imballaggi ricevuti in caso di una verifica da parte del vettore.

Richiesta di reso o sostituzione

Puoi rendere o sostituire gli articoli entro 14 giorni dalla consegna. Per maggiori informazioni clicca qui.

Tutti i prodotti devono essere restituiti integri, in normale stato di conservazione e imballati nella confezione originale integra. La procedura di reso andrà a buon fine a seguito dell'esito positivo del controllo del prodotto ricevuto. Le spese di rientro non saranno rimborsate.

No
Dichiaro che la merce è in perfette condizioni
Dichiaro che gli imballaggi originali sono in perfette condizioni

Prima di procedere con la spedizione della merce, attendi una risposta da parte dell'assistenza clienti.

 

Richiesta di rimborso o spedizione di articoli mancati

Siamo dispiaciuti che hai ricevuto un ordine incompleto. Al fine di avviare una pratica di indagine, compila il modulo sottostante.

Hai diritto al rimborso o alla spedizione della merce mancante. Come desideri procedere?

Richiesta di sostituzione/reso

Siamo dispiaciuti che il prodotto ricevuto sia difettoso. Ogni prodotto venduto su Paoloniceramiche.it è coperto da una garanzia fornita dal produttore (2 anni). Al fine di avviare una pratica di sostituzione o di reso, compila il modulo sottostante.

Per procedere con l'invio del modulo clicca su "Invia". Riceverai le istruzioni su come proseguire entro 24 ore. 

Go to top