LIVE CHAT: CHATTA IN TEMPO REALE CON UN CONSULENTE

La funzione live chat le consente di contattare in tempo reale un nostro consulente per ricevere assistenza post vendita o in fase di acquisto. Per accedere alla funzione può clicchare l’icona del messaggio in basso a destra presente in ogni pagina del sito, oppure cliccare qui.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato dalle 9:30 alle 13:00. Potrà comunque inviare un messaggio fuori dagli orari sopra indicati, un consulente le risponderà non appena possibile.

TELEFONO: PARLI A VOCE CON UN NOSTRO CONSULENTE

Potrà parlare con un nostro consulente chiamando 06 8200 4222. In alternativa le consigliamo di prendere un appuntamento per una richiamata telefonica gratuita così che il consulente sarà già preparato per rispondere alle sue esigenze, per prenotare clicca qui.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Il sabato dalle 9:30 alle 13:00. I nostri consulenti rispondono / chiamano dall’Italia. La richiamata è totalmente gratuita. La chiamata verrà tariffata seguendo il suo piano tariffario.

EMAIL:

Potrà sempre scriverci per email per qualsiasi domanda o informazione:
INFORMAZIONI/PREVENTIVI/EU – ENGLISH

info@paoloniceramiche.it

SUPPORTO

supporto@paoloniceramiche.it

 

Può richiedere assistenza anche tramite la sezione “supporto e contatti”, clicchi qui.

RICHIEDERE LA PERSONALIZZAZIONE DI UN PRODOTTO

Molti dei prodotti presenti sul nostro sito possono essere personalizzati su richiesta, per esempio è possibile richiedere dimensioni diverse per mobili da bagno. Può richiedere un preventivo personalizzato tramite un qualsiasi metodo di contatto, oppure cliccando qui.

RICHIEDERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Per richiedere un preventivo personalizzato su ordini di grandi quantità o per esigenze particolari invii un email a info@paoloniceramiche.it