Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/paoloniceramiche.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 74
Spedizioni, tutte le informazioni |

Quando acquista uno o più prodotti su paoloniceramiche.it, può scegliere di riceverli comodamente ovunque lei desidera oppure di ritirarli presso la nostra sede gratuitamente. Il servizio di spedizione è disponibile per ognuno dei prodotti disponibili nel nostro catalogo online. Il prezzo di spedizione e le tempistiche possono variare in base al prodotto.
La spedizione di prodotti dal peso e/o dal volume elevato, come piastrelle e mobili da bagno, viene effettuata da corrieri che operano con pallet, i quali hanno diverse esigenze logistiche e quindi una tariffa più alta.

Quanto costa la spedizione classica?

La tariffa varia in base al peso totale dell’ordine e al luogo di recapito. Potrà visualizzare la tariffa aggiungendo gli articoli al carrello e inserendo il Suo indirizzo nella pagina del checkout.

Cosa include la tariffa?

La tariffa include il trasporto tramite corriere e la consegna dei prodotti a piano strada.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
La consegna per i prodotti  disponibili nel nostro deposito è di circa 3/4 giorni (nella penisola). Per consegne urgenti (24 ore) può contattare un nostro consulente.
Chi consegnerà il mio ordine?
Il Suo ordine verrà consegnato da uno dei seguenti corrieri: BRT, Poste Italiane, Nexive, SDA, UPS, TNT. Paoloni Ceramiche sceglierà il corriere più adatto in base al Suo ordine.

Quanto costa la spedizione su pallet?

La tariffa varia in base al peso totale dell’ordine e al luogo di recapito. Potrà visualizzare la tariffa aggiungendo gli articoli al carrello e inserendo il Suo indirizzo nella pagina del checkout.

Cosa include la tariffa?

La tariffa include il trasporto (su pallet) e lo scarico dei prodotti a piano strada. La consegna al piano è disponibile con supplemento che varia dal peso totale dell’ordine (da €5 a €90). Può richiedere la consegna al piano tramite durante il checkout dell’ordine, verrà successivamente contattato per ricevere istruzioni.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

La consegna su pallet per i prodotti disponibili nel nostro deposito è di circa 3/4 giorni, per le isole di circa 4/5 giorni.

Per le tariffe nazionali, clicchi qui.
We ship to all European Union countries. Product prices are subject to change based on the VAT of the destination country. To request a shipping quote, send an email to info@paoloniceramiche.it
Spediamo in tutti i paesi dell’Unione Europea. I prezzi dei prodotti posso subire variazioni in base all’ IVA del paese di destinazione. Per richiedere un preventivo di spedizione scrivere un’email a info@paoloniceramiche.it

Ricevi il tuo ordine fino a 9 kg (40 x 40 x 30 Cm) in meno di un’ora nella città di Roma. Il prezzo viene calcolato in base alla distanza dalla nostra sede. Per richiedere l’opzione o un preventivo di consegna contatti un nostro consulente cliccando qui.

Perché il tempo di spedizioni di alcuni prodotti arriva fino a 4 settimane?

Molti prodotti presenti nel nostro catalogo sono prodotti di nicchia il cui processo di produzione artigianale richiede tempistiche prolungate. In questo caso i tempi di consegna, presenti sulla pagina del prodotto, sono i tempi massini di attesa che dipendono dall’azienda produttrice. Per ricevere una stima esatta delle tempistiche di consegna di un determinato prodotto contatti il nostro servizio clienti.

Cosa succede se il mio ordine è composto da più prodotti con tempiste di spedizione e classi di spedizione differenti?

In questo caso il Suo ordine verrà consegnato, non appena tutti i prodotti saranno disponibili nel nostro deposito. Tuttavia è possibile concordare diverse date di consegna, contattando il nostro servizio clienti.

ESEMPIO:  Ha acquistato in un singolo ordine 5 mq di pavimento, 2 miscelatori e un mobile da bagno. Il tempo di consegna del pavimento e dei miscelatori è di 2/3 giorni, quello del mobile da bagno di 2/3 settimane. In questo caso riceverà l’ordine in un’ unica consegna, non appena il mobile da bagno sarà a noi consegnato, pagando esclusivamente la tariffa a peso del pallet.

Per maggiori informazioni su termini e condizioni delle spedizioni clicchi qui.
Siamo a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento: può contattarci tramite live chat ( icona azzurra in basso a destra) oppure tramite il servizio clienti.