COME INFLUISCE IL COVID-19 SU PAOLONICERAMICHE.IT

Le attività di consegna, pur non fermandosi sia in Italia che all’estero, potrebbero subire rallentamenti o ritardi rispetto ai normali livelli di servizio.

Prodotti con dicitura “disponibile su ordinazione”

La spedizione dei prodotti con la dicitura “disponibile su ordinazione” potrebbe subire ritardi. La consegna di tali dipende dal singolo prodotto. Le tempistiche fornite sulla pagina del prodotto non possono essere garantite. Prima di effettuare un ordine di tali prodotti contatti il servizio clienti. In ogni caso è possibile effettuare un ordine per poi riceverlo non appena possibile.

Aggiornato: giugno 2021


1. Posso effettuare un ordine? verrà consegnato?

è possibile effettuare ordini su Paoloniceramiche.it, tuttavia i tempi di consegna potrebbero subire piccoli ritardi o rallentamenti.

2. Posso effettuare un ordine con consegna a lunga data?

Certamente! è possibile effettuare ordini che verranno evasi non appena sarà possibile.

3. Posso effettuare un reso?

Si, il servizio resi è attivo. Il periodo utile per effettuare un resi è di 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

4. È sicuro ricevere gli ordini?

Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Per maggiori informazioni:

La situazione è in continua evoluzione e suscettibile a possibili variazioni senza previo avviso.