COME INFLUISCE IL COVID-19 SU PAOLONICERAMICHE.IT

Le attività di consegna, pur non fermandosi sia in Italia che all’estero, potrebbero subire rallentamenti o ritardi rispetto ai normali livelli di servizio. In diverse regioni italiane le consegne non possono essere effettuate: Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC), Serra San Bruno (VV), Moliterno (PZ), Auletta (SA).

Prodotti con dicitura “disponibile su ordinazione”

La spedizione dei prodotti con la dicitura “disponibile su ordinazione” potrebbe non essere garantita nel breve periodo. La consegna di tali dipende dal singolo prodotto. Le tempistiche fornite sulla pagina del prodotto non possono essere garantite. Prima di effettuare un ordine di tali prodotti contatti il servizio clienti. In ogni caso è possibile effettuare un ordine per poi riceverlo non appena possibile.

Spedizione di prodotti ingombranti e su pallet

La spedizione di prodotti su pallet (pavimenti, rivestimenti, sanitari, box doccia, vasche e altri prodotti fragili e pesanti) può non essere garantita nel breve periodo. Come nel caso dei prodotti disponibili su ordinazioni, le tempistiche fornite sulla pagina di tali prodotti non possono essere garantite. Prima di effettuare un’ordine di tali prodotti contattare il servizio clienti. In ogni caso è possibile effettuare un ordine, per poi riceverlo non appena possibile.


1. Posso effettuare un ordine? verrà consegnato?

è possibile effettuare ordini su Paoloniceramiche.it, tuttavia i tempi di consegna potrebbero subire ritardi o rallentamenti. I prodotti con dicitura “disponibile su ordinazione” e i prodotti fragili/pesanti potrebbero non essere consegnati.

2. Posso effettuare un ordine con consegna a lunga data?

Certamente! è possibile effettuare ordini che verranno evasi non appena sarà possibile.

3. Posso effettuare un reso?

Si, il servizio resi è attivo. Il periodo utile per effettuare un resi è di 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

4. È sicuro ricevere gli ordini?

Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Per maggiori informazioni:

La situazione è in continua evoluzione e suscettibile a possibili variazioni senza previo avviso.