Design Minimal: 3D Squares e Prism Cloud

3D Squares

3D Squares è un nuovo rivestimento della collezione 3D Wall Carve di Atlas Concorde, una collezione caratterizzata da scenografie decorative in effetto pietra tridimensionale. Le superfici, caratterizzate da raffinate microtexture e rilievi irregolari, si prestano a suggestivi giochi di luce, creando atmosfere di interior design essenziale e di sofisticato impatto visivo.
3D Squares Pearl: Imperfezioni a regola d’arte
3D Squares Pearl è un rivestimento in pasta bianca in tonalità perla Matt (opaco). Le geometrie irregolari di questo rivestimento tridimensionale donano all’ambiente del bagno un’allure artigianale.
La luce si riflette sulle tinte morbide del micro mosaico a rilievo, creando pareti scenografiche dalla spiccata personalità.
3D Squares Pearl (40 x 80 cm)

Abbinamento con la collezione Prism:

Atlas Concorde ha ideato un abbinato fra il rivestimento 3D Squares Pearl e la collezione Prism nella tonalità Cloud. Le superfici in gres porcellanato e rivestimenti di Prism ricreano la resina e il suo effetto tridimensionale della lavorazione manuale a spatola, grazie a una grafica armonica che riproduce la disomogeneità cromatica della materia di riferimento. La collezione Prism è disponibile in diversi formati e 13 tonalità Matt. In questa ispirazione la finitura Pearl del 3D Squares è stata abbinata con la finitura Cloud di Prism, nei pavimenti e rivestimenti 120 x 80 e  120 x 278.