Entice: Oak Design Style

Entice è la collezione  di Atlas Concorde, realizzata in gres porcellanato effetto legno che ricrea fedelmente il rovere italiano, conosciuto e apprezzato per il suo pregio.

Due interpretazioni del rovere

Entice Natural

Ripropone l’aspetto autentico del legno grazie alla presenza di nodi e stuccature tono su tono.

Entice Elegant

La selezione Elegant, priva di nodi, presenta un effetto più neutro e una trama uniforme che dona alle superfici un aspetto omogeneo valorizzando la venatura slanciata del rovere.

Entice propone una gamma di quattro colori naturali:

Pale Oak: dalle avvolgenti e calde tonalità giallo-paglierine,

Copper Oak:  tonalità dorata con venature dai toni nocciola arancio-pescati,

Browned OaK: colore brunito di media intensità con sfumature fredde

Ash Oak: luminoso grigio chiaro con delicate venature color sabbia.

Il carattere realistico e affascinante delle piastrelle in gres porcellanato effetto legno valorizza gli spazi di pregio e li arricchisce di un raffinato effetto naturale.

La personalità contemporanea di Entice si adatta perfettamente ad ambienti interni ed esterni, garantendo il caratteristico calore del legno e dando vita ad atmosfere ricercate, eleganti e contemporanee.

Soluzioni per l’esterno

La finitura per esterno, nel formato 30 x 120 cm e spessore 20 mm, è  ideale per la realizzazione di pavimentazioni esterne e vialetti anche carrabili.

Le finiture da esterno assicurano inoltre una perfetta continuità con i pavimenti interni, sia dal punto di vista stilistico che da quello cromatico, conservando l’identità degli ambienti e amplificando la percezione degli spazi.

Nella versione Natural, l’innovativa finitura Matt Sensitech con tecnologia brevettata in Italia, unisce alle eccezionali prestazioni antiscivolo la piacevole sensazione di morbidezza della superficie.

La tecnologia Sensitech rende il prodotto ceramico adatto anche alle aree umide o bagnate e agli ambienti di lavoro o pubblici con pericolo di scivolamento.

Abbinamenti

L’effetto rovere di Entice esprime la massima spontaneità in abbinamento con gli effetti pietra e cemento, dai toni neutri e delicati. Ideali per creare giochi di profondità e di luce.