PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO, DEBITO O PREPAGATA.

I pagamenti con carta (istantanei) vengono elaborati tramite la piattaforma Stripe. Stripe è una piattaforma veloce, affidabile e sicura. Tutti i numeri delle carte vengono crittografati con algoritmo di cifratura AES-256, e non vengono condivisi con nessuno, neanche con Paoloniceramiche.it. Inoltre non è necessario avere un account Stripe per effettuare il pagamento.
Visa / MasterCard  / American Express / Apple Pay / Discover / Android Pay.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO

Il pagamento con bonifico è più lento rispetto al pagamento con carta. L’ordine rimarrà in attesa fino a quando il bonifico verrà  contabilizzato. Per effettuare il bonifico basterà indicare come casuale il numero dell’ordine presente nell’email di conferma. Durante la fase di checkout verranno fornite ulteriori informazioni e il codice IBAN.
In caso di pagamento con Bonifico Bancario, Paoloni Ceramiche prenderà in carico l’ordine solo dopo verifica dell’accredito del pagamento. Pertanto ai tempi di consegna indicati andranno sommati i tempi di attesa dell’accredito.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Se sei possessore di un account PayPal potrai pagare il tuo ordine di importo fino a €2000 oppure rateizzare il tuo acquisto in 3 rate senza interessi selezionando l’opzione in fase di checkout.

Acconto e fattura? Contatta un consulente per ricevere le informazioni su come procedere.

FATTURAZIONE | P.IVA

È possibile richiedere fattura in fase d’ordine, direttamente nella pagina del Checkout, inserendo il nome della società, la partita IVA e il numero SDI nell’apposito campo. Gli acquisti su Paoloniceramiche.it verranno tassati utilizzando il tasso di IVA applicabile per il Suo Paese. È possibile richiedere una fattura post-acquisto entro e non oltre 12 ore inviando un’email a info@paoloniceramiche.it.

Per maggiori informazioni sulla fatturazione per aziende, liberi professionisti e rimborso IVA (VIESS) contattare  un consulente.

FATTURA PER DETRAZIONI

È possibile richiedere la fattura per il pagamento con bonifico per agevolazioni fiscali direttamente in fase di Checkout.

GUIDA:

  1. Selezionare l’opzione di richiesta fattura e Inserire il proprio codice fiscale dove richiesto.
  2. Selezionare come opzione di pagamento “Bonifico per detrazione“;
  3. Attendere l’email contenente il numero di fattura per procedere al pagamento.

COME EFFETTUARE UN’ORDINE PER IVA AGEVOLATA O DETRAZIONI FISCALI: 

IVA AGEVOLATA ( 4 – 10 %)

  1. Effettuare l’ordine scegliendo come metodo di pagamento il bonifico
  2. Inviare i documenti richiesti tramite email (info@paoloniceramiche.it)
  3. Attendere la nuova conferma ordine con importi aggiornati
  4. Effettuare il pagamento tramite bonifico con i dati che Le verranno comunicati

DOCUMENTI RICHIESTI:

COSTRUZIONE PRIMA CASA (IVA 4%):

  • Copia carta identità e Codice fiscale
  • Autocertificazione Compilata (Visualizza/Scarica)
  • Copia del permesso di costruire o SCIA

RISTRUTTURAZIONE, RESTAURO O RISANAMENTO CONSERVATIVO (IVA 10%):

  • Copia carta identità e Codice Fiscale
  • Autocertificazione Compilata (Visualizza/Scarica)
  • Copia SCILA o CIA

L’iva al 10% è applicabile se sei in possesso di una pratica edilizia in corso di validità (Scia, Dia, Cil, Cila) che attesti interventi di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo. L’intervento è indicato all’interno della pratica edilizia, nella sezione “Relazione di Asseverazione o Dichiarazione del Progettista”.

AGEVOLAZIONI PER DISABILI (IVA 4%):

  • Certificato rilasciato dall’ASL di appartenenza nella quale è indicata la disabilità
  • Dichiarazione della Legge 104 per poter usufruire dell’agevolazione
  • Autocertificazione (Visualizza/Scarica)
  • Copia carta identità e Codice fiscale

DETRAZIONI FISCALI E BONUS MOBILI:

È possibile richiedere la fattura per il pagamento con bonifico per agevolazioni fiscali direttamente in fase di Checkout.

GUIDA:

  1. Selezionare l’opzione di richiesta fattura e Inserire il proprio codice fiscale dove richiesto.
  2. Selezionare come opzione di pagamento “Bonifico per detrazione“;
  3. Attendere l’email contenente il numero di fattura per procedere al pagamento.

L’IVA agevolata e le detrazioni fiscali possono essere applicate su determinati beni. Per maggiori informazioni consultare i siti istituzionali dedicati.

If you have a VAT number in a state of the European Union (excluding the United Kingdom, Germany, Ireland and the Netherlands) with registration in the platform VIESS you can request VAT exempt on your order. Once the order has been placed, wait to make the payment, write an email to info@paoloniceramiche.it expressing the request for a VAT-free invoice and follow the instructions provided by email.

SPEDIZIONE , CONSEGNA E RITARDI:

Durante la fase del checkout il cliente potrà scegliere se ricevere a casa l’ordine oppure se ritirarlo in sede. La tariffa della spedizione varia in base al peso e al volume del prodotto. I tempi di consegna (lavorativi) indicativi sono disponibili nella pagina di ogni singolo prodotto. Il trasporto è affidato ad un corriere espresso, il quale consegna la merce al piano strada. Nel caso di un ordine contente beni fragili o extra-peso, la spedizione avverrà tramite pallet, per maggiori informazioni sulle spedizioni pesanti clicchi qui.
Per le tariffe clicchi qui.

LAGUNA DI VENEZIA E ISOLE MINORI

Per consegne nella Laguna di Venezia e isole minori è previsto un supplemento in aggiunta alla tariffa base. Il calcolo del supplemento sarà comunicato prima dell’ordine, su richiesta, o successivamente all’ordine.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono indicati nelle singole pagine dei prodotti, tenendo conto dei tempi di produzione del prodotto e/o dei tempi di spedizione della merce. Il Sito provvede a calcolare i tempi di consegna sulla base della localizzazione del browser del Cliente e nell’ipotesi che il pagamento dell’ordine venga effettuato con Carta di Credito (la forma di accredito più veloce).
In caso di pagamento con Bonifico Bancario, Paoloni Ceramiche prenderà in carico l’ordine solo dopo verifica dell’accredito del pagamento. Pertanto ai tempi di consegna indicati nella mail di Riepilogo ordine andranno sommati i tempi di attesa dell’accredito.

CONSEGNA

In caso di prodotti venduti e spediti da Paoloni Ceramiche 2.0, la consegna sarà effettuata con corriere in un orario compreso tra le ore 08.00 e le ore 18.00 dal lunedì al venerdì. Il vettore provvederà a fare n. 2 (due) tentativi di recapito dei Prodotti in caso di spedizioni nazionali con corriere standard e n. 1 (uno) tentativo nel caso di spedizioni nazionali su pallet. In caso di assenza alla prima consegna il vettore standard lascerà un avviso di passaggio presso l’indirizzo del destinatario riportante il fatto che si è tentato di effettuare una consegna (o due nel caso di spedizioni internazionali). Dopo il tentativo non andato a buon fine, il Vettore contatterà Paoloni Ceramiche 2.0 per concordare la successiva corretta azione. I Prodotti saranno tenuti in giacenza dal Vettore stesso per n. 5 (cinque) giorni (di calendario). Dopo ulteriori n. 20 (venti) giorni (di calendario) di giacenza l’Ordine sarà automaticamente annullato e Paoloni Ceramiche 2.0 S.r.l.s. rimborserà al Cliente il valore dell’ordine, tranne le spese di consegna e della successiva custodia/deposito, le quali resteranno a carico del Cliente. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via email. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto o tramite bonifico bancario.
Salvo diversa indicazione all’atto dell’acquisto, i prodotti venduti da Paoloniceramiche.it prevedono la consegna standard al piano stradale. Paoloniceramiche.it non effettua il servizio d’installazione dei prodotti.
Al momento della consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine.
Il rischio della perdita o del danneggiamento del bene, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal Vettore, entra materialmente in possesso del bene.
Il Venditore, inteso come Paoloni Ceramiche 2.0 S.r.l.s., non sarà responsabile per i danni ai prodotti o per gli eventuali ritardi di spedizione avvenuti dopo la consegna al Vettore incaricato del loro trasporto.
In caso di difetti immediatamente riscontrabili alla consegna, quali ad esempio il numero di colli non corrispondente all’ordine o la non integrità degli imballaggi (come segni di manomissione, ammaccature e/o fori sull’imballaggio), il Cliente (o l’incaricato al ritiro della merce) è tenuto ad effettuare un’immediata segnalazione per iscritto al Vettore (ritiro con riserva/riserva specifica di danno) e a contattare il Venditore attraverso la piattaforma entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di consegna.

RITARDI NELLA CONSEGNA / SPEDIZIONE

Paoloni Ceramiche 2.0 non può essere ritenuta responsabile per gli eventuali ritardi di spedizione o impossibilità di consegna dovuti a: feste nazionali o locali calendarizzate, scioperi, ritardi nella produzione, limitazioni di circolazione, sommosse, calamità naturali, incidenti del trasportatore, furti, rapine ed emergenze nazionali. Persistendo la causa di forza maggiore oltre un periodo di 3 (tre) mesi, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Per maggiori informazioni consulti i termini e le condizioni di vendita.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche ovvero i consumatori (persone fisiche che acquistano i beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale). Si considerano pertanto esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da professionisti e da aziende.
Se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui agli art. 52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs del 21/02/2014 n. 21, e pertanto il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto (di seguito “Diritto di Recesso”) per qualsiasi motivo, senza motivazioni e senza alcuna penalità.
Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte (Recesso Parziale) dei Beni acquistati. I costi di restituzione sono a carico del cliente, salvo nei casi in cui l’ordine sia interessato da errori .
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare una comunicazione di recesso entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Cliente o un suo delegato acquisisce il possesso fisico dei prodotti acquistati firmandone il ritiro. Il Cliente potrà utilizzare una comunicazione semplice (email) o il modulo di recesso.
I mezzi ed i recapiti a cui inviare la comunicazione di recesso tramite posta cartacea sono:
Posta raccomandata A/R: Paoloni Ceramiche 2.0 S.r.l.s. , via Nomentana, 958 – 00137 Roma, Italia.
Email: info@paoloniceramiche.it
Fax: +39 06 8200 4222.
Ai sensi dell’art.59 del decreto legislativo 06/09/2005 n. 206 (codice del Consumo), il diritto di recesso non si applica ai beni prodotti su misura (mobili da bagno, box e piatti doccia su misura…), personalizzati (lavabi colorati, forati su misura…) o che per loro struttura, non possono essere restituiti, rischiano di deteriorarsi rapidamente o possono danneggiarsi. Nel caso in cui il prodotto in vendita ricada in uno dei casi di cui all’art. 59 sopra descritto, il Sito riporterà tale indicazione con la frase “Reso non disponibile su questo prodotto”. Si invitano i Clienti a controllare sempre la presenza di tale dicitura.
A seguito del corretto esercizio del diritto di Recesso, il Cliente riceverà sull’indirizzo di posta elettronica dichiarato in fase di registrazione tutte le istruzioni per restituire i Prodotti.
Ai sensi dell’art. 57 del Codice del Consumo la restituzione (spese di spedizione di restituzione a carico del Cliente) dei Prodotti al Venditore, dovrà avvenire senza indebiti ritardi, e comunque entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Consumatore ha comunicato la propria decisione di voler recedere. Faranno fede la data di ricezione della comunicazione di recesso da parte del Venditore e la data di accettazione del Prodotto da parte dell’ufficio postale o la data di presa in carico della merce da parte di uno spedizioniere.
Se il Cliente ha esercitato il diritto di Recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti condizioni, il Venditore, conformemente all’art. 56, comma 1 del Codice del Consumo, rimborserà interamente le somme versate dal Cliente in fase di acquisto, incluse le spese di spedizione iniziali. La restituzione delle somme avverrà attraverso lo stesso strumento adottato dal Cliente in fase di pagamento, senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni a partire dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto ai sensi dell’articolo 54. Il Venditore tratterrà il rimborso fino a quando non avrà ricevuto e verificato i beni.
Il bene restituito deve essere reso in condizioni di rivendibilità, nella loro confezione originale e corredato di tutti gli eventuali accessori. Non si accetta il reso per prodotti installati. Ai sensi del Codice del Consumo, il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti stessi diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e la verifica del funzionamento dei beni. In tal caso il Venditore si riserva di chiedere all’utente la refusione della diminuzione di valore constatata. Pertanto se pur non prevista per legge una forma di assicurazione sulla restituzione della merce dovuta all’esercizio del diritto di Recesso, si invita il Cliente ad adottarla.
Nel caso in cui i beni, per loro peso e volume, non possano essere restituiti a mezzo posta, di seguito sono indicati i costi di restituzione massimi stimati per tipologia di prodotto:
– Prodotti voluminosi (es. vasche, box doccia, ceramica): 400€
– Prodotti non voluminosi, fino a massimo 30kg: 50€

In caso di reso per prodotti acquistati con Detrazioni Fiscali e pagamento mediante “bonifico bancario parlante” Paoloniceramiche.it non rimborserà la ritenuta effettuata dalla Banca.


Cosa viene rimborsato? Totale ordine (prodotti/o + spese di spedizione)
Cosa non viene rimborsato? Spese di spedizione di ritorno

RECLAMI SUI PRODOTTI IN CASO DI DIFFORMITA’

Qualora il Cliente dovesse riscontrare problemi relativamente ai prodotti ricevuti, ha diritto a contattare il servizio assistenza del Venditore, inteso come Paoloni Ceramiche, nei 3 (tre) giorni successivi alla consegna, per contestare eventuali difformità dell’ordine, articoli errati, articoli danneggiati o difettosi, parti mancanti.
La restituzione della merce difettosa comporterà la sostituzione della stessa o un rimborso monetario in casi speciali.
La pratica di sostituzione viene avviata al ricevimento della documentazione prodotta dal Cliente, corredata da materiale fotografico che descriva il danno lamentato. Pertanto si consiglia al Cliente di conservare l’imballaggio originale e il documento di consegna.
Il Venditore si metterà in contatto con il Cliente entro 3 giorni lavorativi al fine di ridurre i tempi di attesa e fornire ogni dettaglio per il reso dei prodotti acquistati, con particolare riferimento a luogo di destinazione del reso e diciture da apporre sull’imballo.
Per la restituzione del reso sarà responsabilità del Cliente imballare adeguatamente le parti nel loro imballo originale per evitare danneggiamenti.
La messa in produzione e successiva spedizione della merce sostitutiva avverrà immediatamente dopo la ricezione del reso. La sostituzione di un prodotto o parte di esso può richiedere gli stessi tempi di consegna e modalità di consegna indicate nell’ordine di acquisto o superiori.
Le spese di restituzione dei prodotti così come descritte nei punti del presente capitolo saranno a carico del Venditore.

Troverà il modulo necessario per la richiesta nella sezione “SUPPORTO” del sito.

GARANZIA DEI PRODOTTI

Tutti i prodotti venduti sul sito Paoloniceramiche.it sono coperti dalla “Garanzia Legale” di Conformità prevista dagli articoli 128-132 del Codice del Consumo.

La garanzia legale prevede che il Consumatore, a pena di decadenza, denunci l’eventuale difetto di conformità riscontrato nel prodotto acquistato entro 2 (due) mesi dalla scoperta (art. 132, Codice del Consumo). A seguito di tale denuncia, il Consumatore avrà diritto di richiedere la riparazione o la sostituzione del Prodotto, fermi restando gli altri diritti previsti dalla legge in favore del Consumatore.

Sono esclusi dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente. Sono altresì esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti o difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto, ove esistente, o nelle istruzioni di uso relative al medesimo.

Anche il Cliente Professionista, così come definito nell’art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di avvalersi della Garanzia legale prevista nel Codice Civile. La garanzia Legale in questo caso è valida per il termine massimo di 12 (dodici) mesi dalla Consegna del Prodotto e prevede, a pena di decadenza, la comunicazione al Venditore dell’eventuale difetto riscontrato nel prodotto acquistato entro 8 (otto) giorni dalla scoperta.

Per maggiori informazioni consulta i termini e le condizioni di vendita del sito.

EFFETTUARE UN ORDINE, PAGAMENTI E FATTURAZIONE:

Come posso effettuare un ordine?

Puoi effettuare un ordine sul nostro sito web, aggiungendo i prodotti desiderati al carrello e procedendo al checkout. In alternativa, puoi prenotare una richiamata, inviarci un’email a info@paoloniceramiche.it o scriverci al nostro numero Whatsapp (+39 0682004222)

Offrite il servizio di personal shopper?

Sì, offriamo il servizio di personal shopper per aiutarti a scegliere i prodotti giusti per le tue esigenze. Contattaci per ulteriori informazioni.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

E’ possibile pagare al corriere con contrassegno?

No, non è possibile pagare tramite contrassegno. 

Ho selezionato come metodo di pagamento il bonifico bancario, dove posso trovare i dati bancari per effettuare il pagamento?

Le coordinate bancarie ti verranno comunicate in un secondo momento successivo all’ordine.

Posso richiedere una fattura per il mio ordine?

Sì, è possibile richiedere fattura in fase d’ordine, direttamente nella pagina del Checkout. Per maggiori informazioni: clicca qui

È possibile richiedere sconti quantità per privati?

Si, offriamo sconti quantità variabili a seconda della tipologia di prodotto e disponibilità, inviaci un email a info@paoloniceramiche.it per saperne di più.

Avete il servizio di campionatura?

Si, abbiamo il servizio di campionatura su pavimenti e rivestimenti. Il costo del campione comprende solamente le spese di spedizione, che ti verranno rimborsate tramite coupon per l’acquisto di un qualsiasi prodotto. I campioni sono soggetti a disponibilità, sono esclusi dal servizio i rivestimenti speciali, i decori e i grandi formati.

SPEDIZIONE E CONSEGNA:

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione variano in base al peso volumetrico/reale dell’ordine.  Per scoprire i costi di spedizione basterà aggiungere il prodotto nel carrello e cliccare sull’icona del carrello. In alternativa può consultare le tariffe cliccando qui.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dipendono dal prodotto ordinato.
In generale, la consegna dei prodotti disponibili nel nostro deposito avviene in 3/5 giorni lavorativi. Per i prodotti “disponibili su ordinazione” le tempistiche di consegna dipendono dalla disponibilità effettiva nel deposito della fabbrica con un minimo di 7 giorni fino a 4 settimane per i prodotti personalizzati.
Per maggiori informazioni: clicca qui

Cosa si intende per consegna espressa?

La dicitura “consegna espressa” è presente sui prodotti pronti per essere affidati al corriere, mediamente il tempo di consegna di tali prodotti è di 2/4 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni: clicca qui

Se il pacco è di grandi dimensioni, devo aiutare il corriere a scaricare la merce?

Non sei  tenuto a scaricare la merce. Nelle spedizioni pesanti e voluminose è sempre incluso il servizio di scarico con sponda idraulica, uno strumento che aiuterà il corriere durante lo scarico.

È possibile avere la consegna al piano?

Sì, è possibile richiedere il servizio di consegna al piano. Per richiedere un preventivo del servizio contattare un consulente.

La spedizione è assicurata?

Ogni spedizione include una copertura assicurativi in caso di danno, furto o smarrimento.
Le consigliamo di verificare al momento della consegna l’integrità dell’imballaggio e di firmare la ricevuta di consegna con riserva.

Offrite la spedizione internazionale?

Sì, offriamo la spedizione internazionale per i paesi dell’Unione Europea. Contattaci per ulteriori informazioni sui costi e sui tempi di consegna.

Le consigliamo di verificare al momento della consegna l’integrità dell’imballaggio e, se danneggiato, rifiutare la consegna o firmare la ricevuta di consegna con riserva.

QUALITÀ, PREZZI E INFORMAZIONI SUI PRODOTTI:

Perché i prodotti sono tutti scontati?

I prezzi sbarrati che vedi sul nostro catalogo sono i prezzi di listino che il produttore ci comunica, a tale prezzo applichiamo una percentuale di sconto in base alla disponibilità, alla tipologia di prodotto e al brand. 

Dove sono prodotti gli articoli presenti sul sito?

La maggior parte dei prodotti presenti sul nostro sito sono realizzati in Italia principalmente nel distretto ceramico di Sassuolo e di Civita Castellana. Altri prodotti di marche non italiane sono realizzati in Spagna, Grecia, Svizzera e San Marino. Alcuni prodotti potrebbero essere realizzati in paesi Extra Ue. 
Puoi trovare le informazioni sul luogo di produzione su ogni pagina di prodotto.

I prodotti acquistati hanno la garanzia?

Si certamente, tutti i prodotti hanno la garanzia del produttore.

Avete il servizio di istallazione?

No, paoloniceramiche.it non ha il servizio di installazione.

ANNULLAMENTO, RESO E SOSTITUZIONE:

Se non sono soddisfatto di un prodotto posso restituirlo?

Se non sei soddisfatto di un prodotto, puoi renderlo entro 14 giorni dalla data della consegna. Non è possibile rendere i prodotti personalizzati o installati. Per maggiori informazioni consulti la sezione “Reso e Annullamenti”.

Le spese di reso sono gratuite?

No, le spese per la spedizione di reso sono a carico del cliente e non verranno rimborsate.

Le spese di spedizione iniziali vengono rimborsate in caso di reso?

Si, le spese di spedizione iniziali ti verranno rimborsate insieme al prezzo totale dei prodotti acquistati. 

Come posso rispedirvi la merce per il reso/sostituzione?

La spedizione di reso è a carico e rischio del cliente, puoi scegliere il corriere e il metodo di spedizione più appropriati dopo aver compilato il modulo di reso/sostituzione.

Ho installato il prodotto posso renderlo?

No, i prodotti installati non posso essere resi.

I’imballaggio si è rovinato posso rendere ugualmente il prodotto?

No, i prodotti devo essere restituiti in normale stato di conservazione e nella loro confezione originale integra.

La merce consegnata è danneggiata. Che cosa devo fare per effettuare il reso ?

Nel caso in cui ricevi della merce danneggiata dopo la consegna, puoi richiedere il reso/sostituzione gratuiti, compilando l’apposito modulo oppure contattando un nostro consulente entro 3 giorni dalla data di consegna.

Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo effettuato?

Se desideri modificare o annullare un ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Non è possibile modificare o annullare un ordine una volta che è stato elaborato o consegnato al corriere.

PROFESSIONISTI | AREA BUSINESS B2B:

Come posso essere aggiornato sulle vostre novità e promozioni?

Puoi iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità e promozioni riservate ai professionisti. In alternativa, puoi seguirci sui nostri canali social come Facebook, Instagram e Pinterest.

Offrite sconti quantità per professionisti?

Si, offriamo sconti quantità variabili a seconda della tipologia di prodotto e disponibilità, inviaci un email a info@paoloniceramiche.it.
Le consigliamo di verificare al momento della consegna l’integrità dell’imballaggio e dei prodotti, firmare sempre la ricevuta di consegna con riserva.

Avete un programma di fedeltà / cash back?

Attualmente non abbiamo un programma di fedeltà e di cash back, stiamo lavorando per crearne uno. 

È possibile pagare dopo la consegna o a fine mese?

No, tutti pagamenti devo necessariamente avvenire in fase d’ordine.

NOTE LEGALI E ANTIFRODE:

Quali sono i vostri termini e condizioni di vendita?

 I nostri termini e condizioni di vendita sono disponibili sul nostro sito web e comprendono informazioni su resi, garanzia, pagamenti e spedizioni.
Per maggiori informazioni: clicca qui

Quali sono le vostre politiche sulla privacy e sulla protezione dei dati?

Le nostre politiche sulla privacy e sulla protezione dei dati sono disponibili sul nostro sito web. Proteggiamo la tua privacy e i tuoi dati personali in conformità con le normative europee sulla privacy.
Per maggiori informazioni: clicca qui

Come posso essere certo che le informazioni sulla mia carta di credito saranno al sicuro durante l'acquisto?

Paoloniceramiche.it utilizza un sistema di pagamento sicuro che protegge i dati della tua carta di pagamento durante il processo di pagamento. Inoltre, il sito non memorizza le informazioni relative alla tua carta, in modo da evitare il rischio di furto di dati.
Per maggiori informazioni: clicca qui

Cosa devo fare se sospetto di essere stato vittima di frode su paoloniceramiche.it?

Contatta immediatamente il servizio clienti di paoloniceramiche.it e segnala l’attività sospetta.
Se hai fornito informazioni personali o finanziarie a un sito fraudolento che ti ha ingannato fingendosi paoloniceramiche.it, contatta la tua banca o il tuo istituto di credito per segnalare l’attività fraudolenta e proteggere le tue informazioni finanziarie.

Paoloniceramiche.it chiederà mai i miei dati di pagamento per email o telefono?

No, Paoloniceramiche.it non chiederà mai i tuoi dati di pagamento tramite email o telefono. In particolare, non richiederà mai il numero della tua carta di credito, il codice di sicurezza, la data di scadenza o codici di verifica.
Non abbiamo bisogno dei tuoi dati di pagamento perché utilizziamo un sistema sicuro di pagamento online che ti consente di effettuare pagamenti  in autonomia, in modo sicuro e protetto.
Acquistando sul nostro sito, in fase di check-out può scegliere di ritirare i prodotti direttamente presso il nostro punto vendita di Roma, risparmiando sui costi di spedizione e riducendo i tempi di attesa.
Non appena il suo ordine sarà pronto per il ritiro, riceverà un’email con i dettagli per il ritiro e il luogo.
Al momento del ritiro è necessario avere con se l’email di conferma dell’ordine, in alcuni casi potremmo richiederle un documento di identità valido per verificare la sua identità. Nel caso in cui non possa ritirare personalmente l’ordine, può contattarci per delegare un’altra persona a farlo al suo posto .
I prodotti ritirati potranno essere restituiti/sostiutiti utilizzando la procedura di restituzione gratuita descritta alla sezione “reso e annullamenti”.
Il servizio di “ritiro in sede” è gratuito.
Per visualizzare le condizioni di vendita clicchi qui.
Per conoscere tutti i metodi di supporto offerti da Paoloniceramiche.it visiti la pagina “SUPPORTO E CONTATTI” oppure clicchi qui.
Di seguito troverà i canali tradizionali con cui potrà contattarci:
Email: info@paoloniceramiche.it
Tel/Fax: 06 820042 22 (showroom)

Paoloniceramiche.it ha tra i suoi valori principali la trasparenza e la chiarezza delle informazioni e dei prezzi, per garantire al Cliente la migliore esperienza di acquisto e per favorire il commercio equo e solidale.

SUPPLEMENTO QUANTITA’ MINIMA (MOQ)

Fatturiamo un supplemento forfetario di €25, per ordini di pavimenti e rivestimenti inferiori a €300 o 4 scatole (ad esclusione dei prodotti in stock).

A causa della crisi energetica in corso, che ha portato a un aumento dei costi di logistica, siamo stati costretti a introdurre un supplemento di quantità minima. Questo ci permette di mantenere i prezzi sul nostro sito costanti e competitivi.

Il seguente costo copre:

– Spese di logistica interna (fabbrica-rivenditore);
– Costi di stoccaggio e viaggio;
– Rischi di trasporto;
– Costi di imballaggi (tra cui pallet in legno);
– Extra costi di consegna del produttore.

Come rimuovere questo costo?
Acquistando un numero superiore a 4 scatole o aggiungendo altri prodotti per superare la soglia di €300.

Siamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

PRODOTTI DISPONIBILI SU ORDINAZIONE

I tempi di consegna dei prodotti disponibili su ordinazione sono legati alla disponibilità presso l’azienda produttrice.

Se il prodotto è disponibile in fabbrica i tempi di consegna sono generalmente di 14 giorni.

🏭 | 2 giorni: preparazione dell’articolo in fabbrica;

📦 | + 1/5 giorni: arrivo ed elaborazione presso la nostra sede;

🚚 | + 2/3 giorni: consegna presso il Suo indirizzo.

(giorni lavorativi).

Per richiedere la disponibilità effettiva in fabbrica di un prodotto può utilizzare la live chat presente nel sito oppure inviare un’email a info@paolonicerimiche.it.

 


PRODOTTI DISPONIBILI

I tempi di consegna per i prodotti disponibili variano in base alla tipologia di prodotto e alla modalità di pagamento.

MERCE SU PALLET:

PIASTRELLE, SANITARI, MOBILI DA BAGNO E ALTRI PRODOTTI DAL PESO > 50 KG.

🚚 | 48/72 h (Sardegna 96 h)

(ore lavorative dal giorno successivo al ritiro | spedizione Premium 24 h disponibile su richiesta in base alla località)

MERCE CON CORRIERE ESPRESSO:

RUBINETTERIA, LAVABI (1PZ), ACCESSORI E MERCE NON VOLUMINOSA.

🚚 | 48 h

(ore lavorative dal giorno del ritiro)


Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, alle tempistiche sopra citate, vanno sommati 3/4 giorni necessari all’elaborazione dello stesso pagamento.


Le tempistiche sopra citate sono da intendersi indicative.

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