CHIUSURA ESTIVA: DAL 7/08 AL 28/08 | ASSISTENZA ONLINE SEMPRE ATTIVA | ACQUISTA OGGI, RICEVI A SETTEMBRE!

Quando effettua un ordine su paoloniceramiche.it, può scegliere di riceverlo ovunque desidera oppure di ritirarlo presso la nostra sede gratuitamente. Il servizio di spedizione è disponibile per ognuno dei prodotti disponibili nel nostro catalogo online. Il prezzo di spedizione e le tempistiche possono variare in base al prodotto.
La spedizione di prodotti fragili, come piastrelle e sanitari, viene effettuata da corrieri specializzati che operano tramite pallet, i quali hanno diverse esigenze logistiche e maggiore cura dei colli.

Quanto costa la spedizione classica?

La tariffa varia in base al peso totale dell’ordine e al luogo di recapito. Potrà visualizzare la tariffa aggiungendo gli articoli al carrello e inserendo l’indirizzo di consegna nella pagina del checkout.

Cosa include la tariffa?

La tariffa include il trasporto tramite corriere, la consegna dei prodotti a piano strada e l’assicurazione per danni, furto o smarrimento.
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
La consegna per i prodotti  disponibili nel nostro deposito (dicitura “disponibile”) è di circa 2/4 giorni lavorativi (nella penisola). Per consegne urgenti (24 ore) può contattare un nostro consulente.
Chi consegnerà il mio ordine?
Il Suo ordine verrà consegnato da uno dei seguenti corrieri: Poste Italiane, SDA, TNT, BRT, UPS.

Quanto costa la spedizione su pallet?

La tariffa varia in base al peso totale dell’ordine e al luogo di recapito. Potrà visualizzare la tariffa aggiungendo gli articoli al carrello e inserendo l’indirizzo di consegna nella pagina del checkout.

Cosa include la tariffa?

La tariffa include il trasporto su pedane di legno (pallet), lo scarico dei prodotti a piano strada con sponda idraulica, il preavviso telefonico e l’assicurazione per danni, furto o smarrimento. La consegna al piano è disponibile con supplemento, che dipende dal peso totale dell’ordine (da €5 a €90). Può richiedere la consegna al piano durante la fase di checkout dell’ordine, verrà successivamente contattato per ricevere istruzioni.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

La consegna, in Italia, su pallet per i prodotti disponibili nel nostro deposito (dicitura “disponibile”) è di circa 2/4 giorni lavorativi, per le isole di circa 4/5 giorni lavorativi.

LAGUNA DI VENEZIA E ISOLE MINORI

Per consegne nella Laguna di Venezia e isole minori è previsto un supplemento in aggiunta alla tariffa base. Per richiedere costo del supplemento inviare un’email a info@paoloniceramiche.it
Per le tariffe nazionali, clicchi qui.
We ship to all European Union countries. Product prices are subject to change based on the VAT of the destination country. To request a shipping quote, send an email to info@paoloniceramiche.it
Spediamo in tutti i paesi dell’Unione Europea. I prezzi dei prodotti posso subire variazioni in base all’ IVA del paese di destinazione. Per richiedere un preventivo di spedizione scrivere un’email a info@paoloniceramiche.it

Ricevi il tuo ordine fino a 9 kg (40 x 40 x 30 Cm) in meno di un’ora nella città di Roma. Il prezzo viene calcolato in base alla distanza dalla nostra sede. Per richiedere l’opzione o un preventivo di consegna contatti un nostro consulente cliccando qui.

Perché il tempo di spedizioni di alcuni prodotti arriva fino a 4 settimane?

Molti prodotti presenti nel nostro catalogo sono prodotti di nicchia il cui processo di produzione richiede tempistiche prolungate. In questo caso i tempi di consegna, presenti sulla pagina del prodotto, sono i tempi massini di attesa che dipendono dall’azienda produttrice. Per ricevere una stima esatta delle tempistiche di consegna di un determinato prodotto contatti il nostro servizio clienti.

Cosa succede se il mio ordine è composto da più prodotti con tempiste di spedizione e classi di spedizione differenti?

In questo caso il Suo ordine verrà consegnato non appena tutti i prodotti saranno disponibili nel nostro deposito. Tuttavia è possibile concordare diverse date di consegna, contattando il nostro servizio clienti.

ESEMPIO:  In un singolo ordine sono presenti 5 mq di pavimento e 2 miscelatori, più un mobile da bagno disponibile su ordinazione. Il tempo di consegna del pavimento e dei miscelatori è di 2/3 giorni, quello del mobile da bagno di 2/3 settimane. In questo caso riceverà l’ordine in un’ unica consegna, pagando esclusivamente la tariffa a peso del pallet.

Cosa succede se arriva un prodotto danneggiato?

Se un prodotto dovesse danneggiarsi durante il trasporto provvederemo immediatamente a una sostituzione gratuita. Per procedere alla sostituzione dovrà contattarci per avviare la procedura di reso entro 3 giorni dalla ricezione della merce. Per maggiori informazioni clicchi qui.

Per maggiori informazioni su termini e condizioni delle spedizioni clicchi qui.
Siamo a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento: può contattarci tramite live chat (icona azzurra in basso a destra) oppure tramite il servizio clienti.