Quando effettua un ordine su paoloniceramiche.it, puรฒ scegliere di riceverlo ovunque desidera oppure di ritirarlo presso la nostra sede gratuitamente. Il servizio di spedizione รจ disponibile per ognuno dei prodotti disponibili nel nostro catalogo online. Il prezzo di spedizione e le tempistiche possono variare in base al prodotto.
La spedizione di prodotti fragili, come piastrelle e sanitari, viene effettuata da corrieri specializzati che operano tramiteย pallet, i quali hanno diverse esigenze logistiche e maggiore cura dei colli.

Qualiย prodotti vengono spediti con la spedizione standard?

Vengono spediti prodotto poco voluminosi e pesanti come rubinetteria, accessori, lavabi di piccole dimensioni e piatti doccia in acrilico.

Quanto costa la spedizione classica?

La tariffa varia in base al peso totale dell’ordine. Potrร  visualizzare la tariffa aggiungendo gli articoli al carrello e inserendo l’indirizzo di consegna nella pagina del checkout.

Cosa include la tariffa?

La tariffa include il trasporto tramite corriere espresso, la consegna dei prodotti a piano strada, due tentativi di consegna, tracciamento online e l’assicurazione per danni, furto o smarrimento.
In quanto tempo riceverรฒ il mio ordine?
La consegna per i prodotti ย disponibili nel nostro deposito (dicitura “disponibile”) รจ di circa 48 ore lavorative (nella penisola). Per consegne urgenti (24 ore) puรฒ contattare un nostro consulente.
Chi consegnerร  il mio ordine?
Il Suo ordine verrร  consegnato da uno dei seguenti corrieri: Poste Italiane, SDA, TNT, BRT, UPS.

Quanto costa la spedizione su pallet?

La tariffa varia in base al peso totale dell’ordine, al luogo di destinazione e alla tipologia di destinatario (privato o azienda). Potrร  visualizzare la tariffa aggiungendo gli articoli al carrello e inserendo l’indirizzo di consegna nella pagina del carrello o di checkout.

Cosa include la tariffa?

La tariffa include il trasporto su pedane di legno (pallet), un tentativo di consegna, scarico a piano strada con sponda idraulica (per ordini dal peso maggiore di 25 kg),ย preavviso telefonico, tracciamento online eย assicurazione per danni, furto o smarrimento. La consegna al piano รจ disponibile su richiesto con un supplemento che varia in base al peso totale dell’ordine. Puรฒ richiedere la consegna al piano durante la fase di checkout dell’ordine, verrร  successivamente contattato per ricevere istruzioni.

In quanto tempo riceverรฒ il mio ordine?

La consegna, in Italia, su pallet per i prodotti disponibili nel nostro depositoย (dicitura “disponibile”)ย รจ di circa 3/4 giorni lavorativi, per le isole di circa 4/5 giorni lavorativi.

LAGUNA DI VENEZIA E ISOLE MINORI

Per consegne nella Laguna di Venezia e isole minori รจ previsto un supplemento in aggiunta alla tariffa base.ย Per richiedere costo del supplemento inviare un’email a info@paoloniceramiche.it
Per le tariffe nazionali, clicchi qui.
We ship to all European Union countries. Product prices are subject to change based on the VAT of the destination country. To request a shipping quote, send an email to info@paoloniceramiche.it
Spediamo in tutti i paesi dell’Unione Europea. I prezzi dei prodotti posso subire variazioni in base all’ IVA del paese di destinazione. Per richiedere un preventivo di spedizione scrivere un’email a info@paoloniceramiche.it

Perchรฉ il tempo di spedizioni di alcuni prodotti arriva fino a 4 settimane?

Molti prodotti presenti nel nostro catalogo sono prodotti di nicchia il cui processo di produzione richiede tempistiche prolungate. In questo caso i tempi di consegna, presenti sulla pagina del prodotto, sono i tempi massini di attesa che dipendono dallโ€™azienda produttrice. Per ricevere una stima esatta delle tempistiche di consegna di un determinato prodotto contatti il nostro servizio clienti.

Cosa succede se il mio ordine รจ composto da piรน prodotti con tempiste di spedizione e classi di spedizione differenti?

In questo caso il Suo ordine verrร  consegnato non appena tutti i prodotti saranno disponibili nel nostro deposito. Tuttavia รจ possibile concordare diverse date di consegna, contattando il nostro servizio clienti.

ESEMPIO: ย In un singolo ordine sono presenti 5 mq di pavimento e 2 miscelatori, piรน un mobile da bagno disponibile su ordinazione. Il tempo di consegna del pavimento e dei miscelatori รจ di 2/3 giorni, quello del mobile da bagno di 2/3 settimane. In questo caso riceverร  lโ€™ordine in unโ€™ unica consegna, pagando esclusivamente la tariffa a peso del pallet.

Cosa succede se arriva un prodotto danneggiato?

Se un prodotto dovesse danneggiarsi durante il trasporto provvederemo immediatamente a una sostituzione gratuita. Per procedere alla sostituzione dovrร  contattarci per avviare la procedura di reso entro 3 giorni dalla ricezione della merce. Per maggiori informazioni clicchi qui.

Se il pallet / pacco presenta un danno visibile accetta sempre la consegna, firmando con riserva di controllo.

Per maggiori informazioni su termini e condizioni delle spedizioni clicchi qui.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Contattaci tramite live chat oppure tramite il servizio clienti.

Go to top