Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone "Traccia". Ti sarà mostrata la ricevuta e l'email di conferma che avresti dovuto ricevere.

In attesa di pagamento / In attesa:

L’ordine è stato ricevuto ma non è ancora stato pagato. Se ha scelto come metodo di pagamento il bonifico, potrebbero passare fino a 4 giorni per la convalida.


In lavorazione:

Il pagamento è stato verificato e il prodotto è stato assegnato all’ordine dal magazzino interno o dell’azienda produttrice. L’ordine rimarrà in stato di lavorazione fino a quando non verrà ritirato dal corriere per la consegna.


Completato:

Ordine completato e affidato al corriere per la consegna. Ora è possibile tracciare la spedizione.


Annullato:

l’ordine è stato cancellato. Se il pagamento era già stato effettuato riceverà il rimborso completo sul metodo di pagamento utilizzato.


Fallito:

Il pagamento con carta di pagamento non è andato a buon fine.

 

Serve assistenza? visita la pagina di supporto oppure contattaci tramite la chat presente in ogni pagina del sito!